La gamma
di soluzioni completa
per il Vending

VENPAY

Venpay, tramite la sua app CoffeecApp, unisce servizi di pagamento cashless e telemetria.

L’app per il pagamento è gratuita, semplice ed immediata. Il collegamento con il distributore avviene tramite scansione del qr-code ed è possibile memorizzare il codice del distributore più usato frequentemente. Il borsellino si può creare con moneta, ricarica o addebito diretto sulla carta di credito.

Inoltre, il kit proposto da Venpay, consente di interconnettere i distributori automatici al proprio gestionale, realizzando in tal modo il requisito richiesto dal Ministero dell’Industria e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire dell’agevolazione prevista dall’Industry 4.0.

Venpay ha rilasciato la prima versione del proprio portale a supporto del suddetto sistema di pagamento. La piattaforma, chiamata Venpay Insight, presenta i dati di raccolta riguardanti gli utenti attivi, il numero di transazioni totali e di vendita. Inoltre, ha integrato anche una sezione riguardante i dispositivi, che restituisce informazioni importanti sul corretto funzionamento degli stessi e la diagnosi remota di eventuali problematiche.

http://www.coffeecapp.it/